Powered By Blogger

The Kingdom

FOREWARNED IS FOREARMED

Informazioni personali

1 Metro e 82, Capelli Rossi, Occhi Scuri

giovedì 8 febbraio 2007

My Nature

















Per comprendere meglio quale sia la mia natura, vi basti pensare che essa è paragonabile a quella del mio animale preferito, ossia il leone. Apparentemente calmo, stanco e sempre pigro, il leone da il meglio di se quando conta veramente, e con la sua maestosità, il re della savana riesce a imporsi su tutti. E' un amimale solitario a cui non piace essere disturbato inutilmente, se non per mangiare, ma per il resto conduce una vita tranquilla e, a mio avviso, nel massimo della spensieratezza.

BREVE DESCRIZIONE DEL LEONE:

Il leone è un mammifero della famiglia dei Felidi e uno dei quattro "grandi felini" del genere Panthera. Il leone è il secondo più grande felino, dopo la tigre. Il leone maschio, facilmente riconoscibile dalla sua criniera, pesa tra i 150 e i 225 kg e le femmine vanno dai 120 ai 150 kg. In natura, i leoni vivono intorno ai 10-14 anni, mentre in cattività possono vivere oltre 20 anni.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ueeeeeeeee Rosso!
Madonna che sboron che ti si con sti leoni, non te cambierè mai ti :P Bella la maglietta de Triple H sotto, ti ho aggiunto anche ai miei link comunque, sta a te vedere con che nome...
Penso che passerò spesso a lasciarti insult...ehm commenti su sto blog, stamme ben me raccomando
VECCHIO di un 21enne che non sei altro!

Anonimo ha detto...

Che ne dici di ricominciare tutto da zero con un po' di umilta'?

Anonimo ha detto...

Bellissimo, me ne farò uno anch'io così di blog. Però il tuo è un pò vuoto, che ne dici di arricchirlo un pò. Ciao MS