Powered By Blogger

The Kingdom

FOREWARNED IS FOREARMED

Informazioni personali

1 Metro e 82, Capelli Rossi, Occhi Scuri

mercoledì 14 febbraio 2007

The Manhunt


Il racconto di oggi, parla della mia gioventù e delle piccole storie vissute in quel periodo.
Era il 1998, Villaverla, in quel piccolo paese vicentino regnava la tranqillità, la spensieratezza, le solite piccole grane dei giovani con gli sbirri, ma nulla più; nessuno, e dico, nessuno poteva immaginare cosa stava per accadere di lì a poco in quel piccolo borgo.
Una terrificante sostanza che in quegli anni cominciò a diffondersi fra i giovani, portandoli fuori da quella cosidetta "retta via" della quale noi tutti siamo stati educati a seguire, era l'hashish;
L'hashish è una sostanza stupefacente psicoattiva derivata dalla resina della pianta di Cannabis.
Alla notizia che questa potesse infettare il mio, per quanto poco, povero ma sano paese, mi resi subito operativo; dopo un breve e accurato addestramento, mi recai immediatamente in comune, per dare la mia piena disponibilità, nel ruolo di ispettore per la salvaguardia dei giovani. Stavo per entrare nel lussuoso ufficio del sindaco, quando udì delle voci alquanto intimidatorie; si trattava della banda del "vecio" che cercava di ricattare il nostro primo cittadino, con la forza e con le minaccie.
Volevano riusciere a far circolare l'hashish e le autorità non avrebbero dovuto intralciare i loro piani; così feci irruzione e ne stesi due, mentre l'altro l'avevo sotto tiro. Mi ricordo che mi disse: " Ma chi cazzo sei tu?" e io " tu sei il male ed io sono la cura...", " non puoi puntarmi una pistola alla tempia, ho i miei diritti ", " Qui la legge si ferma e comincio io, stronzo ". Con tono più calmo e pacato mi disse, " ehi amico, stai tranquillo, puoi fidarti di me " ma io non fui dello stesso avviso: " Mi fido solo di due persone; una di quelle sono io, l'altra non sei tu ", dopodichè si inginocchio e le manette degli sbirri accorsi, fecero il resto.
Dopo quel spiacevole inconveniente, non ci furono più grossi problemi a Villaverla, e se volete sapere cosa hanno imparato quei tre malviventi dopo quell'esperienza, è che a al mio paese ci sono tre modi di fare le cose. Giuste, sbagliate e come dico io.
Alla prossima...

10 commenti:

Anonimo ha detto...

hahahahahahahahahahah :)

The King of Kings ha detto...

bè cosa c'è anna non ti piace??

Anonimo ha detto...

Luisiana USA:Villaverla e' stata fortunata a dare i natali a uno come te. ROSCO

Anonimo ha detto...

si si anzi, mi ha fatto ridere...
buon weekend :)



rosco 2 la vendetta!

Anonimo ha detto...

LA banda del vecchio e' sempre operativa,sbirro di merda.IL VECCHIO

The King of Kings ha detto...

Ma anche il cobra è sempre operativo, perciò fare molta attenzione!!

Anonimo ha detto...

ahahahahhahah
stupendo sto post
vai Rosso così se fa contro sti drogatoni de merda

Anonimo ha detto...

ueeeeeeeeeeeeeeeeee :)
divertito sabato sera?
poi tornando a casa in macchina colla sabry mi era sembrato di vederti coi tuoi amichetti lì di fronte la chiesa...
cmq va che aggiungo il tuo link nel mio blog così vien + gente catarte =P

Anonimo ha detto...

ma non scrivi più??

The King of Kings ha detto...

Ciao anna, scusa ma ultimamente non ho molto tempo da dedicare al blog. cmq vado spesso nel tuo, quindi magari ti scriverò là. a presto, roby